Faq

Domande frequenti

Come raggiungere il Mistral con l'auto?

Provenendo dalla 4 corsie, variante Aurelia, uscita Scarlino, procedere in direzione Punta Ala-Castiglione della Pescaia. Si arriva così in loc. Puntone, frazione di Scarlino (a 5/6 Km dall’uscita), passato il semaforo, la struttura è situata sulla destra.

C'è un parcheggio a disposizione?

Ogni appartamento dispone di un posto auto free. E’ disponibile anche un parcheggio, non a pagamento, proprio accanto alla struttura.

Come posso raggiungere il residence arrivando in treno?

Dalla stazione di Follonica si può fruire di vari servizi come pulman di linea (cadenza oraria in estate) o taxi.

E' possibile portare un'animale con noi?

Si, gli animali sono ben voluti.

Come posso prenotare un appartamento?

Si può prenotare telefonicamente, chiamando al + 39 347 534 0780 oppure tramite il presente sito web.

C'è un giorno obbligatorio per l'arrivo o per la partenza?

Da sabato a sabato o da domenica a domenica, salvo disponibilità.

Il pagamento come dev'essere effettuato?

Il pagamento viene saldato all’arrivo del soggiorno (contanti/carte). La luce, l’acqua e il gas extra (0.50 centesimi a scatto del contatore enel).

Siete attrezzati per i bambini?

Non disponiamo di culle e/o lettini per neonati. Solo letti singoli.

La vostra struttura è fruibile per portatori di handicap?

Disponiamo di un appartamento monolocale con un bagno per i diversamente abili. Tutta la struttura è accessibile per i portatori di handicap tramite ascensore.

Si può fare un check-in rapido?

Si. alle 15.00 alle 23.00

Avete una spiaggia privata? Se si, è compresa o serve un supplemento?

Abbiamo una convenzione con uno stabilimento balneare raggiungibile in auto, in bici o in moto.